CHI SIAMO
Nel 1950, Barbero Natalino inizia la sua attività di agricoltore e commerciante di prodotti agroalimentari nel Sud del Piemonte con risultati sorprendenti per l’epoca, e poco a poco l’azienda di famiglia cresce.
Negli anni Duemila, grazie all’esperienza maturata negli anni, alla passione e a nuove collaborazioni, l’azienda di famiglia si è sviluppata con diversi marchi ed è diventata una società di import-export di prodotti alimentari e non. Dal 2010 la seconda generazione, che ha maturato una significativa esperienza al di fuori dell’azienda di famiglia, lavora in tutto il mondo e porta nuovo vigore a tutte le attività, aggiungendo prodotti di base al già ampio pacchetto di prodotti trattati. Nel 2012 il Fondatore passa il controllo delle società alla seconda generazione, che espande le aree di copertura dell’azienda a USA, RUSSIA, AUSTRALIA, MEDIO ORIENTE, oltre all’Africa, dove è già presente una buona presenza.
Nel 2018 cresce una nuova e significativa esperienza nel settore immobiliare e nel 2022 nasce BARBERO INTERNATIONAL per gestire le nuove attività di sviluppo immobiliare insieme a partner affidabili per il buon esito delle varie operazioni. Nel 2024 viene inaugurato un nuovo ufficio a Guarene e nasce BARBERO CHARITY, che si occuperà non solo di sostenere i più bisognosi in Italia, ma anche in Africa aiutando e creando valore aggiunto con progetti ambiziosi e concreti.